giovedì 18 aprile 2013

Bacio man e il logaritmo di GOOGLE


 
Rare sono le biografie dei supereroi, per non parlare dei diari e le memorie quasi inesistenti. Il supereroe vive in un continuo presente, conosce già buona parte del fututo e il passato ci torna in mente solo quando girano un film su di noi : solo allora ricordiamo. Da quando è iniziata la saga di Bacio Man su questo blog le visite si sono moltiplicate per cento, i contatti sono saliti vertiginosamente. All'inizio pensavo fosse merito del personaggio, questo scarno supereroe pieno di ansie, con superpoteri vintage e nemici spietati ma sinceri, quasi meglio del protagonista. Credevo fosse per la parola bacio ad attirare le visite, chi non ha bisogno di baci ? Nessuno riesce a trattenersi nemmeno i più freddi e alieni tra di noi. Se dovessi scegliere tra volare e baciare non avrei dubbi e non vi nascondo che l'ho già fatto. Non si sa mai che mutande mettersi quando si vola e non c'è verso di indovinare la crema idratante, non funzionano nemmeno quelle da cento euro a vasetto, allora meglio la Nivea.
 
In realtà i commenti vengono calamitati dalla parola "man" , staccata, se il titolo fosse Bacioman il logaritmo mi ignorerebbe. Il filtro antispam intercetta e blocca migliaia di messaggi e offerte commerciali che propongono dalla classica pillola blu, a siti con webcam aperte ventiquattrore, pomate miracolose per scolpire addominali, erbe da decotto che allungano il pisello di almeno 5 cm e persino un vibratorore parlante di forma ellittica.
 
Tra i tanti spam anche qualcosa su cui un supereroe come me può lavorare, di seguito troverete qualche riga dedicata a quelli che mi hanno lasciato il nominativo senza comunicarmi un indirizzo di posta o un blog a cui rispondere. Prendetele come delle comunicazioni di servizio, una posta del supereroe, spero che queste persone (se esistono veramente) tornino a mettersi in contatto con me.
 
Kalinda975: non posso tenere il serpente nel fine settimana, voglio però farti presente che dalle fotografie in mio possesso il rettile non è un pitone ma un boa. E' probabile che dovrai rifare tutte le locandine dello spettacolo.
 
Sarinhakubrick690: ho visto il filmato dal link che mi hai inviato, la storia è veramente intrigante, ma penso che il personaggio con due cazzi sia un plagio, mi pare di ricordarne uno identico in un fumetto anni 80 : si chiamava pure lui Doubledouble. Bellissimo il finale con SIRI che dice: "francamente me ne infischio".
 
Terryxpadrona: le museruole di campione che mi hai inviato sono veramente troppo strette.
 
Sara: non tagliare l'edera di fronte casa, lo so ti ricorda quella vecchia strega che ci viveva prima, è vero ci salgono tarantole, salamandre, insetti e uno strano animale di forma ellittica cha parla ,vibrando, in tre lingue diverse. Non tagliare l'edera perché serve per scendere non per salire. Quando arriverà quell'uomo che conosci (giuro lo conosci), quello col nome facile e breve come un respiro, ma con un carattere pieno di consonanti; quando arriverà con le chiavi di riserva che non ha buttato, dovrai scendere di lì. sarà l'unico modo per scappare.
 
Scusatemi per queste comunicazioni private, appena posso vi racconto come sono riuscito a fermare la tranvia dopo aver bevuto il decotto per allungare il pisello, è da non crederci. Il quotidiano di Bacio Man è fatto anche di questo, trovare nella giungla di spam qualcosa sa salvare. Lo faccio anche per me credetemi, non sarei riuscito a salvarti Sara :ho barattato il volo per un paio di boxer più larghi.




Puntata precedente

20 commenti:

  1. fantastico giardi...davvero non so resistere a bacioman, devo immediatamente fiondarmi a leggere, e non so resistere nemmeno all'odore della nivea, fantastico anche quello. baci ady

    RispondiElimina
  2. Ho trovato cosa fare sabato!Leggere Bacioman!

    RispondiElimina
  3. ma tu sei fuori come un balcone è per questo che sei irresistibile :D

    RispondiElimina
  4. io conosco persone che stanno senza baci, cioè involucri di pelle con sembianze umane...
    ora a parte questo...vorrei ricevere anche io un messaggio di posta da te supereroe :)

    RispondiElimina
  5. sai per caso dove trovare un paio di occhialini a raggi x per vedere attraverso i vestiti?
    aspetto tue info.
    grazie.

    RispondiElimina
  6. .... la posta di un superoe .... non c'è in nessun fumetto, ci volevi tu Giardi ad aprirci nuovo orizzonti ......... miao

    RispondiElimina
  7. torno per il racconto della tranvia.

    nel frattempo viva il commissario Luc!

    RispondiElimina
  8. caro bacioman, quest'anno per natale vorrei la bicicletta.

    RispondiElimina
  9. caro bacioman, quest'anno per natale vorrei la bicicletta.

    RispondiElimina
  10. Buona Serata

    baci

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Supereroe pensa a quel poveraccio di sex man e a cosa gli tira il logaritmo...

    P.S. il video è meraviglioso

    RispondiElimina
  12. Nel VENTO ti ci porto io, quando vorrai.

    RispondiElimina
  13. Buona Domenica a te!

    Baci

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina