mercoledì 20 luglio 2011

Posologia di Venere


Il colore luminoso di Venere non è dovuto solo alla sua vicinanza al Sole; il pianeta è ricoperto da uno spesso tappeto di aghi di pino...

Non è una bufala, una nota azienda di preservativi sta cercando volontari per una spedizione sul pianeta Venere in occasione della campagna pubblicitaria per il lancio del nuovo anello vibrante. Personalmente avevo già provato il preservativo fosforescente profumato al lime (l'ho assaggiato sa di limonata dolce); in caso di mancata erezione si può riciclare come luce notturna per bambini. L'anello vibrante è completo di cellette solari per la ricarica. Fossi un sessuologo lo consiglierei alle coppie in crisi, a quelle che hanno perso il desiderio e lo cercano (per quelle che non lo cercano serve altro). E' meglio dei preliminari. Il desiderio non torna, ma non si smette più di ridere, io non sono riuscito nemmeno ad arrivare a letto. Una volta finito si può appoggiare vicino ad una fonte luminosa e si ricarica da sé. L'anello vibrante intendo. L'ho smontato, dentro pare una ram di computer, ci sono minuscoli fili rosa che abbracciano i componenti elettrici : non sembrano nemmeno collegati.

Sul depliant c'è scritto: vinci il pianeta dell'amore. Un pianeta intero, chilometri e chilometri quadrati d'amore. E' sempre così, anche con le tante isole dell'amore e le navi dell'amore nelle crociere per single. C'è sempre troppo amore da riempire, non ce la fai. La posologia dell'amore non ho capito come funziona, sarebbe bello ci fosse una tabella delle dosi con il peso come le medicine dei bambini : fino a 10 chili, oltre 10 kg e fino a 25, da 25 a 50 chili, oltre a 100 chili, per sempre. Esiste una posologia per età ma secondo me non funziona, è difficile sapere quante dosi ti ci vogliono a sedici anni o a novanta. Io mi sono convinto che mi basta. Peso 80 chili ma anche oggi ho preso la dose per quelli che pesano quindici chili di meno. Sono sincero.

Chilometri e chilometri quadrati d'amore sono troppi, la verità invece è che tutto è stimabile in centimetri, anche meno. E' la misura della tua bocca, le tue labbra moltiplicato due; è la grandezza del posto nella mia scatola cranica dove ti penso, dove (solo lì) facciamo sempre l'amore, di continuo.

Venere è tappezzata di aghi di pino. Gli aghi di pino sono meravigliosi, a terra si incrociano, si legano, si cercano, sono difficili da separare. Sul nostro pianeta cadono sempre in coppia.

26 commenti:

  1. Regolamenti doganali
    Se un giorno la morte mi travolgesse
    con l'involontaria indifferenza di un autobus urbano,
    conservatemi l'ultimo sorriso.
    Può darsi che io visiti una qualche stella
    i cui i regolamenti doganali proibiscano
    l'importazione della tristezza.
    Luis Manuel Garcia

    RispondiElimina
  2. un altro giro su questa giostra, please!

    RispondiElimina
  3. sapevo che Venere non mi avrebbe delusa, ci sono posti anche piccoli, pochi centimetri, in cui l'amore è stupefacente.

    Se visiti la stella in cui i regolamenti doganali proibiscono l'importazione della tristezza fammi un fischio, voglio un biglietto anch'io

    RispondiElimina
  4. L'amore, Giardy, è una medicina a lungo rilascio....il suo effetto dura nel tempo!
    "E la grandezza del posto nella mia scatola cranica dove ti penso, dove (solo lì) facciamo sempre l'amore, di continuo".
    Un bacio Giardy, sentimentalmenteunicoooo!
    Elisena

    P.S.: Ma sai che con Venere ci si possono fare anke gl'impacchi? E ke l'anello vibrante è ottimo x la cervicale?

    RispondiElimina
  5. Mi metto subito al lavoro per trovare "una qualche stella in cui i regolamenti doganali proibiscano l'importazione della tristezza"!

    RispondiElimina
  6. Praticamente ci si potrebbero coltivare gardenie su Venere. O azalee.

    RispondiElimina
  7. Vorrei spezzare una lancia in favore dell'anello vibrante...

    Un abbraccio e buon giovedì

    RispondiElimina
  8. Devo procurarmi dei preservativi al lime in caso di mancanza della luce!

    RispondiElimina
  9. Ma...questo anello vvvvibrante si trova su internet? Si può pagare con carta di credito? Eventualmente è possibile acquistare un pachetto che comprenda anche il biglietto per quella stella?

    RispondiElimina
  10. Il pianeta Venere e' un luogo che prima o poi dovro' visitare. Con queste indicazioni preziosissime mi sento quasi pronta all'ammore:-)
    Grazie dunque, caro Jardy.
    Sparpagli chicche, delle quali ti sono riconoscente perchè sai sempre essere poetico, quanto spiritoso. Un ottimo educatore insomma:-))))
    Buona giornata...
    Angelica

    RispondiElimina
  11. Ciao! hai un blog veramente bello! Venere è il mio pianeta secondo lo zodiaco, è uno dei miei pianeti preferiti! Comunque se ti va di passare da me sei il benvenuto! ti seguirò volentieri!
    A presto..sibilla

    RispondiElimina
  12. L'anello vibrante è davvero uno spasso,mi sono sbellicata dalle risate, il che in certi casi, non è proprio il massimo,vabbè a me è servito. Perchè se con lui non è più cosi eccitante, almeno diventa divertente.
    Ah l'amore|

    RispondiElimina
  13. io ci vado in vacanza con Groupon...

    RispondiElimina
  14. Questo sì che é un post simpatico !!!

    RispondiElimina
  15. un po' di fantasia e Venere è qui a due passi .......... miaooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  16. La tua scatola cranica funziona 24 ore non-stop?
    No, così...tanto per chiedere...

    RispondiElimina
  17. Gli aghi di pino sempre a coppia!! che teneri!!, non si separano mai, anche se cadono!! Ma perchè non seguiamo il loro esempio??

    RispondiElimina
  18. uhhhhhhhhhhhhhh come mi garba un mondo pure a me

    RispondiElimina
  19. Ma come le pensi certe cose? La dose minima di amore, gli aghi di pino che cadono a coppie ... è un mondo semplice e meraviglioso il tuo :)

    RispondiElimina
  20. con un ago di pino l'amore lo pungi per finta e profuma tantissimo.

    RispondiElimina
  21. Venere ricoperta di aghi di pino? Puo' essere...

    RispondiElimina
  22. Questo tuo romanzo un po' analitico, un po' sentimntale mi fa pensare alla mia autrice preferita ( è belga, ti lascio indovinare... ).
    Proprio delizioso! :-)

    RispondiElimina
  23. Posologia: tre gocce al mattino a digiuno, consumare il primo pasto dopo mezz'ora.. Tre gocce il pomeriggio in caso di crisi di solitudine. Tre gocce la sera, Prima del pasto principale....o il secondo pasto.
    Eccipienti: gocce di pino q.b.

    ....esente ticket.
    Doriana

    RispondiElimina
  24. ...adoro il finale... non sapevo che gli aghi di pino sono come i cigni.;)

    RispondiElimina
  25. ATTENZIONE, ATTENZIONE!
    Queste pagine sono in nomination dei Macchianera Blog Awards 2011 per il Premio Miglior Blog Letterario 2011.

    http://www.macchianera.net/2011/07/18/mba-macchianera-blog-awards-2011-1-il-red-carpet/

    VOTATE!

    RispondiElimina
  26. la storia dell'anello vibrante m'ha fatto venire in mente una scena di un film in cui uno s'infilava un preservativo fosforescente e girava come un pazzo in una stanza completamente buia...peccato non ne ricordi il titolo, ma era divertentissimo... La tua venere personale è molto meglio di tutte le altre. ed è bello sentirtelo affermare con tanta naturalezza. fa piacere al cuore e ridà fiducia..:-))

    RispondiElimina