Il colore luminoso di Venere non è dovuto solo alla sua vicinanza al Sole; il pianeta è ricoperto da uno spesso tappeto di aghi di pino...
Non è una bufala, una nota azienda di preservativi sta cercando volontari per una spedizione sul pianeta Venere in occasione della campagna pubblicitaria per il lancio del nuovo anello vibrante. Personalmente avevo già provato il preservativo fosforescente profumato al lime (l'ho assaggiato sa di limonata dolce); in caso di mancata erezione si può riciclare come luce notturna per bambini. L'anello vibrante è completo di cellette solari per la ricarica. Fossi un sessuologo lo consiglierei alle coppie in crisi, a quelle che hanno perso il desiderio e lo cercano (per quelle che non lo cercano serve altro). E' meglio dei preliminari. Il desiderio non torna, ma non si smette più di ridere, io non sono riuscito nemmeno ad arrivare a letto. Una volta finito si può appoggiare vicino ad una fonte luminosa e si ricarica da sé. L'anello vibrante intendo. L'ho smontato, dentro pare una ram di computer, ci sono minuscoli fili rosa che abbracciano i componenti elettrici : non sembrano nemmeno collegati.
Sul depliant c'è scritto: vinci il pianeta dell'amore. Un pianeta intero, chilometri e chilometri quadrati d'amore. E' sempre così, anche con le tante isole dell'amore e le navi dell'amore nelle crociere per single. C'è sempre troppo amore da riempire, non ce la fai. La posologia dell'amore non ho capito come funziona, sarebbe bello ci fosse una tabella delle dosi con il peso come le medicine dei bambini : fino a 10 chili, oltre 10 kg e fino a 25, da 25 a 50 chili, oltre a 100 chili, per sempre. Esiste una posologia per età ma secondo me non funziona, è difficile sapere quante dosi ti ci vogliono a sedici anni o a novanta. Io mi sono convinto che mi basta. Peso 80 chili ma anche oggi ho preso la dose per quelli che pesano quindici chili di meno. Sono sincero.
Chilometri e chilometri quadrati d'amore sono troppi, la verità invece è che tutto è stimabile in centimetri, anche meno. E' la misura della tua bocca, le tue labbra moltiplicato due; è la grandezza del posto nella mia scatola cranica dove ti penso, dove (solo lì) facciamo sempre l'amore, di continuo.
Venere è tappezzata di aghi di pino. Gli aghi di pino sono meravigliosi, a terra si incrociano, si legano, si cercano, sono difficili da separare. Sul nostro pianeta cadono sempre in coppia.
Regolamenti doganali
RispondiEliminaSe un giorno la morte mi travolgesse
con l'involontaria indifferenza di un autobus urbano,
conservatemi l'ultimo sorriso.
Può darsi che io visiti una qualche stella
i cui i regolamenti doganali proibiscano
l'importazione della tristezza.
Luis Manuel Garcia
un altro giro su questa giostra, please!
RispondiEliminasapevo che Venere non mi avrebbe delusa, ci sono posti anche piccoli, pochi centimetri, in cui l'amore è stupefacente.
RispondiEliminaSe visiti la stella in cui i regolamenti doganali proibiscono l'importazione della tristezza fammi un fischio, voglio un biglietto anch'io
L'amore, Giardy, è una medicina a lungo rilascio....il suo effetto dura nel tempo!
RispondiElimina"E la grandezza del posto nella mia scatola cranica dove ti penso, dove (solo lì) facciamo sempre l'amore, di continuo".
Un bacio Giardy, sentimentalmenteunicoooo!
Elisena
P.S.: Ma sai che con Venere ci si possono fare anke gl'impacchi? E ke l'anello vibrante è ottimo x la cervicale?
Mi metto subito al lavoro per trovare "una qualche stella in cui i regolamenti doganali proibiscano l'importazione della tristezza"!
RispondiEliminaPraticamente ci si potrebbero coltivare gardenie su Venere. O azalee.
RispondiEliminaVorrei spezzare una lancia in favore dell'anello vibrante...
RispondiEliminaUn abbraccio e buon giovedì
Devo procurarmi dei preservativi al lime in caso di mancanza della luce!
RispondiEliminaMa...questo anello vvvvibrante si trova su internet? Si può pagare con carta di credito? Eventualmente è possibile acquistare un pachetto che comprenda anche il biglietto per quella stella?
RispondiEliminaIl pianeta Venere e' un luogo che prima o poi dovro' visitare. Con queste indicazioni preziosissime mi sento quasi pronta all'ammore:-)
RispondiEliminaGrazie dunque, caro Jardy.
Sparpagli chicche, delle quali ti sono riconoscente perchè sai sempre essere poetico, quanto spiritoso. Un ottimo educatore insomma:-))))
Buona giornata...
Angelica
Ciao! hai un blog veramente bello! Venere è il mio pianeta secondo lo zodiaco, è uno dei miei pianeti preferiti! Comunque se ti va di passare da me sei il benvenuto! ti seguirò volentieri!
RispondiEliminaA presto..sibilla
L'anello vibrante è davvero uno spasso,mi sono sbellicata dalle risate, il che in certi casi, non è proprio il massimo,vabbè a me è servito. Perchè se con lui non è più cosi eccitante, almeno diventa divertente.
RispondiEliminaAh l'amore|
io ci vado in vacanza con Groupon...
RispondiEliminaQuesto sì che é un post simpatico !!!
RispondiEliminaun po' di fantasia e Venere è qui a due passi .......... miaooooooooooooooooo
RispondiEliminaLa tua scatola cranica funziona 24 ore non-stop?
RispondiEliminaNo, così...tanto per chiedere...
Gli aghi di pino sempre a coppia!! che teneri!!, non si separano mai, anche se cadono!! Ma perchè non seguiamo il loro esempio??
RispondiEliminauhhhhhhhhhhhhhh come mi garba un mondo pure a me
RispondiEliminaMa come le pensi certe cose? La dose minima di amore, gli aghi di pino che cadono a coppie ... è un mondo semplice e meraviglioso il tuo :)
RispondiEliminacon un ago di pino l'amore lo pungi per finta e profuma tantissimo.
RispondiEliminaVenere ricoperta di aghi di pino? Puo' essere...
RispondiEliminaQuesto tuo romanzo un po' analitico, un po' sentimntale mi fa pensare alla mia autrice preferita ( è belga, ti lascio indovinare... ).
RispondiEliminaProprio delizioso! :-)
Posologia: tre gocce al mattino a digiuno, consumare il primo pasto dopo mezz'ora.. Tre gocce il pomeriggio in caso di crisi di solitudine. Tre gocce la sera, Prima del pasto principale....o il secondo pasto.
RispondiEliminaEccipienti: gocce di pino q.b.
....esente ticket.
Doriana
...adoro il finale... non sapevo che gli aghi di pino sono come i cigni.;)
RispondiEliminaATTENZIONE, ATTENZIONE!
RispondiEliminaQueste pagine sono in nomination dei Macchianera Blog Awards 2011 per il Premio Miglior Blog Letterario 2011.
http://www.macchianera.net/2011/07/18/mba-macchianera-blog-awards-2011-1-il-red-carpet/
VOTATE!
la storia dell'anello vibrante m'ha fatto venire in mente una scena di un film in cui uno s'infilava un preservativo fosforescente e girava come un pazzo in una stanza completamente buia...peccato non ne ricordi il titolo, ma era divertentissimo... La tua venere personale è molto meglio di tutte le altre. ed è bello sentirtelo affermare con tanta naturalezza. fa piacere al cuore e ridà fiducia..:-))
RispondiElimina